Supervisione intensiva per psicoterapeuti

La gente dice “è matto” oppure “vive in un mondo di fantasia” o ancora “come può confidare in cose prive di logica?” ma il guerriero continua ad ascoltare il vento e a parlare con le stelle.
L’Istituto Psicoumanitas organizza dal 20 al 22 febbraio 2014 (dal venerdì alla domenica) un Week-end intensivo esperienziale rivolto a psicoterapeuti in cui ci sarà la possibilità di confrontarsi e lavorare sulle proprie dinamiche interiori al fine di connettersi al meglio con i propri pazienti.
La “maratona” si terrà presso l’Hotel Villa Cappugi di Pistoia.
I prezzi previsti sono i seguenti:
Per gli ex allievi Psicoumanitas: 
250 euro (comprensivo di pernottamento di 2 notti in camera multipla, pensione completa e 2 intere giornate di supervisione con Antonio LoIacono, Luca Napoli, Rossella Sonnino).
300 euro (comprensivo di pernottamento di 2 notti in camera doppia, pensione completa e 2 intere giornate di supervisione con i Antonio LoIacono, Luca Napoli, Rossella Sonnino).
350 euro (comprensivo di pernottamento di 2 notti in camera singola, pensione completa e 2 intere giornate di supervisione con i Antonio LoIacono, Luca Napoli, Rossella Sonnino ).
Per gli esterni: 
350 euro  (comprensivo di pernottamento di 2 notti in camera multipla, pensione completa e 2 intere giornate di supervisione con Antonio LoIacono, Luca Napoli, Rossella Sonnino).
400 euro (comprensivo di pernottamento di 2 notti in camera doppia, pensione completa e 2 intere giornate di supervisione con Antonio LoIacono, Luca Napoli, Rossella Sonnino).
450 euro  (comprensivo di pernottamento di 2 notti in camera singola, pensione completa e 2 intere giornate di supervisione con Antonio LoIacono, Luca Napoli, Rossella Sonnino).

Per informazioni e prenotazioni: lucanapoli.psicoumanitas@gmail.com; 0573-1941263 www.psicoumanitas.com

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi leggere i sogni che abbiamo interpretato e scriverci il tuo sogno, noi lo interpreteremo per te.

Articolati correlati

17 again!

Sogno di Giacomo Sono a scuola, in corridoio.  Sono con una ragazza di cui non riconosco il volto.  Camminiamo, camminiamo…. Ma il corridoio non finisce

Leggi »